Ottima prestazione di Politano, ritornerà tra i convocati in Nazionale

0

Una prova straordinaria, da centrocampista esterno, da quinto della difesa e a sostegno continuo della manovra azzurra. Matteo Politano è riuscito a convincere Rino Gattuso, ieri presente al Mapei Stadium per assistere alla prova del Napoli e del Sassuolo. Torna in Nazionale dopo che era finito in un angolo durante la gestione di Luciano Spalletti.

 

Factory della Comunicazione

Non ci sono dubbi sul fatto che il numero 21 sarà tra i convocati per la doppia sfida con Estonia e Israele: le sue condizioni smaglianti, aprono però al fatto che Politano possa essere già titolare nella partita di Bergamo, probabilmente in un tridente, in un 4-3-3 che dovrebbe essere il sistema di gioca della nuova Italia.

 

Politano farà parte del quartetto “azzurro” composto da Meret e Di Lorenzo e con la chiamata di Lucca, nonostante la prova non proprio esaltante con il Sassuolo.

Buongiorno, invece, non farà parte del gruppo: il suo infortunio, i tempi lunghi per un recupero perfetto, consigliano Gattuso a lasciarlo a Castel Volturno per continuare il suo recupero.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.