ULTIM’ORA – Napoli, per l’attacco c’è anche Arokodare! Si può chiudere fra i 20 e i 25 milioni

0

Il Napoli è una delle squadre più attive sul mercato. Dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, il club azzurro è alla ricerca di una prima punta forte fisicamente che possa sopperire alla mancanza del centravanti belga, che starà fuori circa 3 mesi, 3 mesi e mezzo. Lo stop del centravanti, si legge sul portale TuttoNapoli, ha fatto cambiare strategia agli azzurri, che ora sono a caccia di un attaccante che per caratteristiche e gol possa sostituire Lukaku e possa affiancarsi a Lorenzo Lucca.

Factory della Comunicazione

Ieri sono stati contattati Andrea Pinamonti e Rasmus Hojlund, oggi invece il Napoli si è mosso per Tolu Arokodare, classe 2000, punta nigeriana del Genk. A riferirlo è Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato internazionale, che sul canale YouTube del collega Fabrizio Romano fa sapere che la valutazione del cartellino del giocatore è tra i 20 e i 25 milioni di euro. Arokodare è stato proposto anche al Milan, ma nelle ultime ore il Napoli ha iniziato a prendere seriamente informazioni su di lui. Alto 1,97, nell’ultima stagione ha collezionato 45 presenze tra tutte le competizioni, segnando 23 reti e servendo 7 assist.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.