De Laurentiis jr e il giovanissimo aspirante azzurro: il siparietto

0

Siparietto ad Ischia, riportato sui social ed a cui fa riferimento Il Mattino. Protagonisti un giovanissimo supporter azzurro ed Edoardo de Laurentiis. Si legge:

Factory della Comunicazione

A volte, basta un breve scambio di battute per conquistare il web. È quello che è accaduto a Ischia, dove Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli e figlio del presidente Aurelio, si è intrattenuto con un giovanissimo tifoso azzurro Giogiò a bordo di un’auto con l’autore del video.
Nel video, pubblicato su TikTok da un utente e subito rimbalzato sui social, il bambino scambia qualche battuta con Edoardo De Laurentiis con entusiasmo e ironia:
Bimbo: “Edo, io sono molto forte. Quando sarò grande voglio giocare nel Napoli”.
Edoardo: “Quanti anni hai?”.
Bimbo: “Sei”.
Edoardo: “Eh, sei… studia, cresci bene, mentalità, e poi vedrai che diventerai più forte e verrai a giocare con il Napoli. Mi raccomando, e forza…?”.
Bimbo: “Napoli”.
Edoardo: “Juve?”.
Bimbo: “No”.
Edoardo: “Ecco, hai passato già il primo esame”.
Un botta e risposta che ha strappato sorrisi e raccolto like e commenti di tifosi divertiti dall’ironia del vicepresidente e dalla prontezza del piccolo fan. Intanto, Edoardo De Laurentiis passeggia per Ischia tra chiacchiere e, a quanto pare, anche… provini non ufficiali per il Napoli del futuro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.