ULTIM’ORA – Giornata decisiva per Juanlu! Il Napoli attende la risposta del Siviglia

0

Juanlu Sanchez-Napoli: dentro o fuori. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky Sport ed esperto di mercato, quella di oggi è la giornata decisiva per il via libera del Siviglia al terzino, desideroso di approdare in azzurro. Ormai defilati i club di Premier League, il classe 2003 vuole soltanto il Napoli che è fermo all’offerta da 17 milioni, ritenuta definitiva.

Factory della Comunicazione

“Continuano anche oggi i contatti tra Napoli e Siviglia per il trasferimento di Juanlu, con entrambe le parti al lavoro per trovare un accordo sull’ultima offerta del club azzurro. La giornata di oggi si preannuncia decisiva: entro sera, il club spagnolo fornirà una risposta definitiva. Agenti e giocatore hanno intensificato il pressing, cercando di accelerare i tempi e convincere il Siviglia a dare l’ok definitivo. L’interesse del Napoli rimane forte e l’offerta presentata dai dirigenti, giudicata competitiva, potrebbe finalmente sbloccare la trattativa. La richiesta iniziale del Siviglia era di 20 milioni di euro, con il club allenato da Antonio Conte che non voleva spingersi oltre i 17. Se l’intesa dovesse arrivare entro le prossime ore, Juanlu potrebbe essere annunciato come nuovo rinforzo del Napoli in tempi brevi, completando così un mercato estivo in cui il club ha puntato con decisione su giovani talenti capaci di dare immediato impatto alla rosa”, si legge sul portale TuttoNapoli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.