“CdS Campania” – Messaggio al Napoli “CONTE A NUDO”- “Siamo un cantiere aperto!”

0
Il tecnico contento del lavoro ma: «Su di noi lusinghe smisurate»  

Factory della Comunicazione

Conte: Napoli   da completare   «La ricostruzione continua, siamo ancora un cantiere aperto Mai visto un club reduce dallo scudetto che cambi così tanto  I leader devono indicare la via»
«Abbiamo preso giocatori per   il futuro. Ndoye? Cifre troppo alte»

 

 

A nove giorni dal debutto in campionato contro il Sassuolo, Antonio Conte dice tutto. E tutto ciò che dice ha il senso della realtà, della lucidità, della lungimiranza. «Sono contento del lavoro: ho avuto buone risposte dal gruppo storico e dai nuovi, ma serve inevitabilmente un po’ di tempo per entrare nei meccanismi. Detto questo, il Napoli è un cantiere aperto. Continua la ricostruzione iniziata un anno fa con un secondo step: la rosa va completata per necessità numerica. Non facciamoci trarre in inganno da lusinghe smisurate e prese per i fondelli. C’è tanto da lavorare e costruire».
L’ambizione resta: «Voglio che siamo competitivi con Juventus, Inter e Milan: loro staranno sempre più in alto per storia, monte ingaggi e valore patrimoniale, ma il mio orgoglio sarà portare il Napoli a rompere regolarmente le scatole a quei tre top. Loro si contenderanno sempre lo scudetto e noi dovremo essere un problema per gli altri in pianta stabile».    Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.