Gatti: “Grato dell’interesse di Conte e Manna, ma la Juve è casa mia. Scudetto? Vogliamo vincere!”

0

Federico Gatti, difensore della Juventus con cui ha appena rinnovato il contratto fino al 2030, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, non nascondendo un reale interesse del Napoli in sede di mercato, poi comunque non concretizzatosi. Eccone uno stralcio:

No, non ho mai messo in discussione il mio futuro qui – sottolinea il centrale dalla Germania -. Anche se…“.

Factory della Comunicazione

Anche se?
Mi ha fatto tanto piacere l’interessamento di un top allenatore mondiale come Conte e del ds Manna. Li ringrazio perché mi volevano a Napoli. Ma io ho preferito seguire il cuore. La Juventus è una famiglia e Torino è casa mia, sono cresciuto qui. Diciamo che la scelta è stata abbastanza facile“.
 
Bremer ha detto che la Juventus lotterà per lo scudetto con Napoli, Inter e Milan: concorda?
Sul petto abbiamo uno stemma con un blasone enorme che ti impone di giocare ogni partita per vincere e di lottare per lo scudetto, poi come sempre sarà il campo a parlare. Dobbiamo tornare a trionfare al più presto e vogliamo arrivare il più avanti possibile anche in Champions. Comolli, Modesto e i nuovi dirigenti sono persone di calcio, il confronto è quotidiano“.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.