De Bruyne su Grealish: “Se mi ha chiesto di Napoli? Maybe…forse”, e sorride

0

Kevin De Bruyne, centrocampista del Napoli, ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Un calciatore che ha vinto tutto, davvero tutto, è ancora capace di sognare?
«Non sono un sognatore e questo non è un sogno: io sono un giocatore e questa è la realtà. Davanti ci sono undici mesi e non è il caso di sognare su ciò che forse arriverà in futuro: puoi vincere se lavori duro. Io voglio vincere tutto, certo, ma so che è molto difficile e so che bisogna soltanto lavorare senza fermarsi mai. Come individui e come squadra. Spingi più che puoi e alla fine vedremo quale sarà il risultato».
De Bruyne, Lukaku, McTominay, Gilmour e Conte: è un Premier Napoli.
«Forse prima in Serie A c’erano più italiani, mentre ora tutti i campionati sono sempre più aperti. Con più giocatori provenienti da tanti Paesi e tante leghe differenti. È una buona cosa, dà una buona influenza. Per quanto mi riguarda è ottimo che qui ci siano tanti ragazzi che parlano inglese e che possono aiutarmi nella comprensione e nell’inserimento».
Grealish le ha chiesto di Napoli?
Sorride. «Maybe… Forse». E ride ancora.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.