Kevin De Bruyne: “Vincere lo scudetto sarebbe molto cool!”

0

Il centrocampista del Napoli, Kevin De Bruyne, ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Lei ha vinto ventiquattro titoli in carriera: se dovesse scegliere il numero venticinque?
«Probabilmente lo scudetto, sì, ma non mi chiedo mai cosa scegliere: prenderò qualsiasi cosa riuscirò a vincere. Non avendo mai giocato in Italia, però, il campionato sarebbe un bell’obiettivo. Sarebbe molto cool! Ma non è ancora iniziato e quindi… Vedremo».
Giochiamo: scudetto, Champions o Mondiale?
«Tutte e tre, non c’è una decisione da prendere».
Facciamo sul serio. Serie A, Champions, Supercoppa Italiana e Coppa Italia: quali sono gli obiettivi di De Bruyne e del Napoli?
«Proprio perché le competizioni sono tante, chiaramente è difficile dire che vinceremo tutto. Anzi, non posso mica dirlo. Devi cominciare a giocare, poi magari vinci una partita e un’altra ancora e vai avanti… Speriamo di arrivare più in alto possibile su tutti i fronti, ma dipende da tante situazioni: avversari, infortuni e altri fattori. Devi basare il finale della tua stagione su quello che accade durante».
Quali squadre lotteranno con voi per lo scudetto?
«Beh, ci sono sempre Inter e Milan. La Juve. L’Atalanta sta lavorando bene e hanno buoni gruppi anche Roma e Lazio. Ci sono tante squadre veramente molto, molto forti».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.