McTominay e il rapporto con la città: “Napoli unica e viscerale, grato ai nostri tifosi per i quali siamo pronti a dare il massimo!”
Nel corso dell’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, Scott McTominay ha raccontato l’incommensurabile affetto dei tifosi del Napoli, per i quali il centrocampista scozzese è diventato un idolo a tutti gli effetti. Eccone uno stralcio.
Ma lei sa di essere diventato un idolo per i napoletani?
«Non ho mai pensato di poterlo diventare, nella mia vita. Nonostante tutto, nella mia percezione delle cose resto un ragazzo normale, una persona cresciuta in una famiglia fantastica composta da persone che hanno sempre lavorato nelle proprie vite. Questo è stato importante per me. Ma ho capito in questo anno insieme quanto i napoletani siano viscerali nel loro amore. Rispetto il modo che hanno loro di relazionarsi a noi e alla squadra. Per me è importante fare il massimo ogni volta per la gente di questa città: ci hanno dimostrato un supporto incredibile lungo tutta la scorsa stagione e devono continuare così anche nella prossima».
