Manna ha in pugno Gutierrez: ieri nuovi contatti con l’agente vecchio amico del club

0
M i guel Gutierrez continua a riempire le giornate del Napoli. L’esterno sinistro del Girona, il prossimo avversario atteso sabato a Castel di Sangro per una mera fatalità da estate di mercato e preparazione, è stato anche ieri al centro di una serie di colloqui e discussioni varie che dalla scorsa settimana stanno animando il carnet

Factory della Comunicazione

Il filo diretto con la Spagna è intenso: ieri è entrata nel vivo la trattativa per Gutierrez, 24 anni e una stima datata.

È stato nel mirino a più riprese, dentro e fuori; salvo poi rientrare nell’ultimo periodo dove l’altalena a sinistra ha rigenerato la necessità di intervenire con un calciatore jolly, un esterno diciamo funzionale sia in fase difensiva sia in fase offensiva. Con il Girona, il suo club, l’accordo è già stato raggiunto sulla base di 18 milioni di euro, mentre con Manuel Garcia Quilon, il nuovo manager di Miguel e un vecchio amico del club nelle avventure con Reina, Albiol, Callejon e Benitez, c’è ancora qualcosina da sistemare. Insomma, nulla di troppo complesso. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.