Napoli, Raspadori nel mirino dell’Atletico Madrid: possibile assalto dopo il mancato arrivo di Millot

0

Il Napoli prosegue il secondo ritiro pre-campionato a Castel di Sangro, dove i giocatori appaiono ancora appesantiti dai carichi di lavoro imposti da Antonio Conte. Parallelamente, la società lavora sul mercato: il ds Giovanni Manna è attivo su più fronti, con Miguel Gutiérrez e un centrocampista nel mirino. Ma è sul fronte uscite che potrebbero esserci sviluppi importanti.

Factory della Comunicazione

L’Atletico Madrid, infatti, ha messo gli occhi su Giacomo Raspadori. Dopo il mancato arrivo di Enzo Millot – promesso sposo dell’Al Ahli secondo quanto riportato da Fabrizio Romano – i Colchoneros sono alla ricerca di un nuovo profilo offensivo e potrebbero presto avanzare un’offerta ufficiale al Napoli.

Raspadori piace per la sua duttilità e visione di gioco, e il Napoli lo valuta almeno 30 milioni di euro. La trattativa è tutta da sviluppare, ma l’interesse dell’Atletico è concreto e potrebbe portare a un clamoroso colpo di scena nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.