Mercato, Raspadori tentato dalla proposta dell’Atletico Madrid. Nei prossimi giorni attese novità

0

Giacomo Raspadori è finito nel mirino dell’Atletico Madrid e, stando al Corriere dello Sport di questa mattina, sarebbe pronto a valutare ogni aspetto dell’offerta spagnola. Jack, a 25 anni, aspira legittimamente a raggiungere una continuità paragonabile quantomeno a quella respirata nella parte finale della stagione precedente; quando al culmine della rara epidemia di esterni di fascia sinistra conquistò la scena a sostegno di Lukaku galleggiando dal 3-5-2 al 4-2-3-1 e soprattutto risultando decisivo per la vittoria del campionato. 

Saranno giorni cruciali in casa azzurra: l’Atletico riflette sui tre profili della mini lista, valuta i pro e i contro tecnico-tattici di ognuno, studia i numeri e la portata degli eventuali investimenti; e il Napoli, dal canto suo, non può fare altro se non aspettare l’evoluzione degli eventi. Ma il tempo stringe e l’amichevole di domani contro il Brest fornirà importanti indicazioni.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.