Corsport – Napoli, cambio di strategia: ora si punti tutto sui terzini! Due nomi in pole

0
Il cambio repentino di strategie, per ora, ha spostato il focus del mercato sui terzini: non soltanto un destro ma anche un sinistro, con l’idea di utilizzare Spinazzola più alto come più d’una volta è accaduto un campionato fa. I contatti con Raheem Sterling e Jack Grealish, dunque, finiscono in freezer in questa fase: va e andrà così fino a prova contraria, fermo restando che il mercato è la terra delle sorprese e delle idee di ieri che tornano in auge domani. Un po’ quello che è accaduto con Gutierrez, mancino naturale cresciuto nel Real Madrid: a proposito, il Real detiene il 50% sulla rivendita. Dettagli. Si legge sul Corriere dello Sport.
Miguel ha chiuso l’ultima stagione con 36 partite, 2 gol e 6 assist tra Liga, Champions e Coppa del re e s’è piazzato in copertina al fianco di un connazionale: Juanlu Sanchez, 21 anni, terzino destro del Siviglia e della Roja Under 21, sempre al centro di una trattativa che sta cominciando ad assumere i connotati della storia infinita. Il giocatore ha un accordo personale con il ds Manna, ma non c’è ancora l’intesa tra i club: la richiesta è 17 milioni, più il 10% della futura rivendita, più un milione d’indennizzo. Il Napoli non si spinge oltre i 17 (compresi bonus). Tra l’altro, resta in sospeso il destino di Alessandro Zanoli, 24 anni: l’offerta del Bologna, prestito da 500mila euro e obbligo di riscatto tra i 3,5 e i 4 milioni, è stata rifiutata. E s’è inserita l’Udinese, pronta a investire 5 milioni. La valutazione è 7.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.