CdS – Grande entusiasmo a Dimaro durante la presentazione della squadra! Cori dal sapore di… Champions

0

C’è grande entusiasmo a Dimaro, quartier generale del ritiro del Napoli campione in carica. Nella serata dedicata all’incontro in piazza con i numerosi sostenitori provenienti da ogni dove, si legge sul Corriere dello Sport di stamane, ci sono De Bruyne e Di Lorenzo, McTominay e Anguissa: eppure, il primo coro della serata di presentazione della squadra tra la gente è dedicato a Pedro. Già, lui, l’eterno fuoriclasse della Lazio che il 18 maggio ha giocato un po’ per i suoi compagni e un po’ per i futuri campioni d’Italia. Doppietta all’Inter e gratitudine eterna, il popolo azzurro canta come Raffaella Carrà anche a Dimaro. Ormai è un grande classico.

Ma il boato è tutto per loro: i ragazzi vestiti d’azzurro che hanno dipinto il cielo della città con il verde, il bianco e il rosso dello scudetto. Sul ponte di comando, Antonio Conte: standing ovation quando sfila sul palco. «Chi sta qui deve capire cosa sia il senso d’appartenenza: voi dovrete sempre essere orgogliosi di noi». I tifosi esplodono. E parte l’inno della Champions ritrovata. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.