Lukaku: “Il nostro mantra è fare sempre meglio”
Ragazzini con un bagaglio ricco di speranze, ora adulti con sogni residui ancora nel cassetto: «Io e Kevin ci conosciamo dall’età di 13 anni, è un ragazzo semplice, legato alla famiglia. Gli ho chiesto di essere protagonista qui come al Manchester City e in nazionale». Romelu Lukaku, nella sua intervista a Sky Sport, parla così di De Bruyne, l’amico ora compagno al Napoli che l’ha reso «molto contento della scelta fatta».
I due, come si legge sul CdS, si candidano a leader tecnici della squadra che sta per nascere sotto il sole alternato alla pioggia trentina: «Stiamo lavorando molto bene, è un momento importante, ci aspetta una stagione lunga ma l’affronteremo con la mentalità giusta. Conte è sempre più duro e il nostro mantra è fare sempre meglio. Il mercato non è ancora finito, la società sta provando a fare ancora altre cose. Tutti i nuovi acquisti saranno utili per i nostri obiettivi».
Uno degli ultimi arrivati è stato il collega Lorenzo Lucca dall’Udinese, un altro gigante dell’area di rigore: «Sto cercando di aiutarlo da un punto di vista tattico, come squadra abbiamo tante giocate codificate. Ci darà una grossa mano, ha qualità importanti, penso per esempio a come attacca la porta. Con lui abbiamo un’arma in più per difendere lo scudetto e sarà utile anche giocando uno accanto all’altro»
