Politano: “Il mister ci sta mettendo sotto, speriamo di ripeterci quest’anno”

0

Factory della Comunicazione

Matteo Politano è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio CrC. Le sue parole, partendo dalla scorsa stagione: «Col Cagliari è stata una partita indescrivibile, l’anno scorso è stato un campionato lunghissimo e combattuto. Siamo nella storia, siamo orgogliosi di quanto fatto. Speriamo quest’anno di ripeterci. È stato un anno duro, pieno di sacrifici. Sono contento e sono cresciuto tantissimo su tanti aspetti».
Sulla nuova stagione: «Stiamo lavorando tanto, più dell’anno scorso. Il mister è di parola, e ci sta mettendo sotto».
Poi il commento su De Bruyne: «Kevin è un campione assoluto, si è presentato benissimo. Ragazzo semplice e molto umile, siamo contenti di averlo con noi. Se arriva un calciatore come lui vuol dire che siamo diventati una squadra internazionale».
Infine, come si legge sulle pagine de Il Mattino, il messaggio ai tifosi e il suo amore per la città: «Sei anni che sono qui, mia moglie è di Napoli. La città è una seconda cosa, sto benissimo qui. Spero di rimanere a lungo. Ringrazio i tifosi, sono tantissimi e sempre presenti nel bene e nel male».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.