Capello: “Oggi l’Inter è l’unica che possa competere per rosa e valore”

Ecco le sue parole

0

Fabio Capello, ex allenatore di Juve e Real Madrid, è stato intervistato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole: “Oggi l’Inter è l’unica che possa competere per rosa e valore. Lookman è forte, cambia tutto, una scelta intelligente se dovesse arrivare. Se può giocare con Lautaro e Thuram? Sono tre giocatori offensivi, capisco la perplessità, ma la questione un’altra: si riesce se li convinci. Guardi Kvaratskhelia: nel Psg rientra e corre come mai ha fatto nel Napoli, e non è che Spalletti e Contegno glielo chiedessero…Luis Enrique ha trovato la chiave.

Factory della Comunicazione

Penso che Chivu, per esempio, possa trovarla per Calhanoglu che non è vecchio e un anno fa era secondo solo a Rodri tra i play. Chivu? Conosce bene l’ambiente e gli uomini di comando. E poi è un ragazzo intelligente, l’ho voluto io alla Roma, è capace, ha idee…Deve diventare leader e convincere la squadra. Il vero grande acquisto sarà la voglia di rivincita: hanno preso Esposito, Bonny. Luis Henrique, hanno bisogno assoluto di un centrale giovane e Leoni sarebbe un grande investimento.

Ma devono riflettere su una cosa. Erano i più forti in Italia e sono arrivati secondi in campionato e Supercoppa, erano forti in Europa e sono arrivati secondi. Insomma, non hanno dato quello che avevano. Dovevano dare di più”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.