Gazzetta – De Bruyne: “Quando Manna è venuto a mostrarmi il progetto sono rimasto entusiasta”

"Entusiasta: Napoli la scelta migliore per me. Una nuova esperienza ad alto livello"

0

Ieri è’ il giorno di Kevin De Bruyne. L’ex centrocampista del Manchester City è stato il primo colpo – e non da poco – del Napoli di De Laurentiis. Oggi nel ritiro di Demaro ha parlato per la prima volta da giocatore dei tricolori:

Factory della Comunicazione

Dal punto di vista della competitività è il posto migliore per me, ho la possibilità di dimostrare le mie qualità – ha detto -. Il Napoli è campione d’Italia, ha mostrato tutte le sue qualità. Cambia molto rispetto all’Inghilterra, ma anche questo mi rende molto entusiasta. Ho voglia e qualità per essere competitivo a questo livello. Quando Manna è venuto a mostrarmi il progetto sono rimasto entusiasta, credo che Napoli sia stata la miglior scelta per me”.

Serie a

“Ci sono tante squadre con tanta qualità in questo campionato, ma il nostro obiettivo è fare bene su tutti i fronti – ha proseguito il belga – Speriamo di piazzarci il più alto possibile in campionato e fare un bel percorso. Devo vedere come adattarmi alla squadra, a Napoli cambia parecchio rispetto a quello a cui ero abituato al Manchester City. E’ una nuova esperienza per me, ad alto livello, e ne sono entusiasta. Sono appena arrivato e ho il tempo per adattarmi, sono molto sereno”.

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.