“CdS Campania” ⚽️”UN NAPOLI DA URLO”⚽️. Che festa a Dimaro, stregati da De Bruyne

0

 

Factory della Comunicazione

Nelle prossime ore arriveranno altri rinforzi ma intanto i campioni fanno il pieno di tifosi e amore mentre il tecnico testa la tenuta e fa svolgere una partitella tra 4-3-3 e 4-2-3-1

 

Il Napoli già a 1.500

 

A Dimaro in tantissimi hanno accolto De Bruyne, Lang e gli altri: oltre all’entusiasmo, gli ordini di Conte e il primo gol firmato Raspa.

 

Alle 12.56 di giovedì 17, come il mitico numero a cui ha legato una carriera straordinaria, Kevin De Bruyne sbuca dal bus, mette il piede destro sul suolo di Dimaro e l’urlo dei 300 alfieri del popolo azzurro in attesa squarcia la quiete della valle. Roba da concerto rock: del resto è la star dello show, il più atteso, il fuoriclasse piovuto all’improvviso da un altro pianeta. L’istituzione Serie A lo ha definito così sui social: «The king», il re. E i 1.500 tifosi che nel pomeriggio hanno inondato di entusiasmo e amore puro il primo allenamento dei campioni d’Italia sulle Dolomiti, allo stadio di Carciato, hanno scandito a ripetizione il suo nome: bum, bam; un continuo. Già, un’accoglienza indimenticabile per Kevin ma straordinaria per tutti. Anche perché, a pensarci bene, a essere da urlo è il Napoli in blocco: Antonio Conte a guidare le operazioni, lo scudetto sulle maglie, tre acquisti già completati, Lucca e Beukema pronti a cominciare, una squadra con personaggi del calibro di Anguissa, Di Lorenzo, Neres, Buongiorno, Lobotka, Lang, Lukaku, Politano, Rrahmani, Spinazzola, Juan Jesus, Raspadori, Olivera, Meret, Gilmour e McTominay. Il miglior giocatore dell’ultimo campionato, l’eroe acrobatico della partita della gloria con il Cagliari, ha varcato i cancelli dello Sport Hotel Rosatti di Dimaro abbracciando un cuscino. Evidentemente il suo preferito, quello solito, tipo Marcus Thuram: McT non ha rinunciato alle sue abitudini e dormire bene è fondamentale per tutti, figuriamoci per un atleta. A occhio e croce, dopo una notte serena e tranquilla, Conte gli chiederà anche di continuare a fare in campo ciò che ha fatto finora. Very good, Scott.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.