Si apre un nuovo capitolo: oggi il via all’avventura in azzurro di KdB

0
Le sue vacanze si sono concluse ieri con una gita con amici a Capri. Con lui la moglie, Michele Lacroix, con cui a giugno ha festeggiato l’ottavo anniversario di matrimonio. Si sono sposati nel 2017 a Sant’Agnello, penisola sorrentina, primi indizi di futuro con Mertens testimone di nozze. I due, De Bruyne e la moglie, hanno trascorso gran parte delle loro vacanze in Sudafrica, a Mpumalanga. Kdb, come si legge su il Corriere dello Sport, ha fatto anche tappa a Acornhoek per abbracciare e sostenere i piccoli tifosi del posto.
Kdb è arrivato in città domenica. Ha soggiorna to in zona porto. In tanti lo hanno riconosciuto e gli hanno chiesto foto e autografi. Poi, via: direzione Capri. Meta immancabile per tutti quelli che sposano Napoli e le bellezze del golfo.

Factory della Comunicazione

 

Oggi l’arrivo a Castel Volturno, un nuovo capitolo della sua lunga e gloriosa carriera. De Bruyne si metterà subito a disposizione di Conte, a Dimaro si comincerà a scoprire l’idea tattica del Napoli con Kdb in campo, un valore aggiunto della mediana e della trequarti, un fuoriclasse assoluto che potrà ricoprire qualsiasi ruolo del centrocampo. ù
Al Manchester ha vinto di tutto. Oltre alla Champions nel 2023, quando fu storico Triplete, in bacheca sei volte la Premier League e, ancora, tra gli altri, la Coppa del Mondo per club e due Fa Cup.
A Napoli vorrà dimostrare di avere ancora tanto da dare al calcio. Per questo ha scelto di restare in Europa. Disputerà la Champions League, dove si sente a casa. E lo farà nello stadio di Maradona, l’idolo di tutti. La sua è stata una decisione ben precisa: ha scelto Napoli, ha voluto il Napoli. Braccia aperte.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.