Dopo il giovedì di passione in cui scadeva la clausola da 75 milioni presente nel suo contratto, Victor Osimhen ha vissuto ancora 24 ore interlocutorie. A fare da spettatore interessato: la riunione di giovedì sera tra Napoli e Galatasaray non aveva prodotto alcun accordo, stesso dicasi per quanto accaduto ieri.
I turchi non hanno fatto ritorno a Istanbul per poter nuovamente incontrare gli azzurri, con una nuova formula (70 milioni in più soluzioni) e nuove garanzie: fideiussioni a disposizione – dall’istituto bancario YapıKredi -, ma gli emissari azzurri non hanno accettato la proposta, ribadendo il prezzo (75) e la formula richiesta. Il Napoli, dal canto suo, non ha mai chiuso alla cessione e lo dimostrano anche le contrattazioni portate avanti ieri a Milano. Ma i precedenti del Galatasaray sul mercato hanno fatto scattare l’allarme.
De Laurentiis, anche a distanza, non si è perso un attimo della trattativa di Osimhen, un calciatore che si sta trasformando da tesoretto del club a problema da risolvere al più presto. Fonte: Il Mattino
