Napoli, si torna su Zaccagni? Se la pista Ndoye non decolla, si potrebbe fare!

0

In casa Napoli si guarda con attenzione al mercato degli esterni. Dopo Noa Lang, per il cui arrivo mancano soltanto formalità burocratiche di rito, il club azzurro potrebbe virare con decisione su Mattia Zaccagni della Lazio, vecchio pallino e già sondato nel recente passato. L’esterno biancoceleste potrebbe essere un profilo spendibile se la trattativa con il Bologna per Ndoye dovesse complicarsi.

A fare il punto sull’affare è Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato: “Il Napoli pensa a due alternative italiane: il primo è Chiesa in prestito con diritto di riscatto dal Liverpool, il secondo è Zaccagni, vecchio pallino di De Laurentiis. La Lazio che ha il blocco mercato ha già bloccato Insigne che al momento non può tesserare subito ma a settembre da svincolato sì. Dunque occhio a Zaccagni se non decolla Ndoye“.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.