Nunez-Napoli, riprese le trattative col Liverpool, si cerca di accorciare le distanze

0

Il Napoli vuole Darwin Nunez per affiancarlo a Lukaku per la prossima stagione, ma la richiesta del Liverpool resta alta, anche se la trattativa fra i due club è ripresa dopo un momento di stallo. Il Mattino scrive: “Con i soldi della imminente cessione di Osimhen in Turchia si andrà alla ricerca del suo erede. La scelta, come ripetuto spesso nelle ultime settimane, ricadrebbe su Darwin Nunez, il preferito della corsa al bomber, anche se le parti sono ancora distanti. La pista è calda, Napoli e Liverpool sono tornate a parlarsi nelle scorse ore dopo una necessaria pausa: i Reds aprono alla cessione dell’attaccante uruguaiano, ma chiedono almeno 60-65 milioni, mentre gli azzurri non si spingerebbero oltre i 50 in questo momento.

Factory della Comunicazione

Con eventuali bonus di cui poter discutere. C’è voglia di confrontarsi, di crederci. Soprattutto ora, con la clausola di Osimhen quasi in cassa”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.