Insigne è tornato: Canada esperienza finita, ora voglio la Nazionale

0

Secondo Il Mattino, dopo tre anni in Canada con il Toronto, Lorenzo Insigne è tornato in Italia, atterrando a Fiumicino con un obiettivo chiaro: riconquistare la maglia della Nazionale. Accolto con entusiasmo da fan e turisti per selfie e saluti, l’ex capitano del Napoli si è mostrato sorridente e disponibile. Ora si gode una vacanza in famiglia, ma resta in attesa della chiamata giusta per ripartire nel calcio italiano. Il suo agente è già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione, possibilmente vicino a Napoli, spinto da un forte richiamo verso casa e gli azzurri.

Factory della Comunicazione

Lorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista appena atterrato, ecco un estratto:

Torniamo al calcio. Il suo Napoli nel frattempo ha vinto due scudetti.
«Sono contentissimo per i successi che ci sono stati perché sono il primo tifoso del Napoli. Ho festeggiato a Toronto con i miei cari perché è giusto così. Essere lontano non è stato semplice. Spero che possano continuare su questa scia».
Marek Hamsik pochi giorni fa ha fatto la sua partita d’addio al calcio e c’era anche Dries Mertens: vuole dirgli qualcosa, mandare un messaggio ai suoi ex compagni?
«Con loro ho vissuto tante emozioni. Marek è stato il mio capitano, gli auguro davvero il meglio, a lui e alla sua famiglia, si merita tutto il bene. A Dries l’ho aiutato a diventare il capocannoniere all-time del Napoli (ride, ndr). Sono felice di aver condiviso lo spogliatoio con due grandi campioni».
Quindi rimane in Italia, ma dove andrà a giocare? Ci sono già delle voci che la vogliono nel mirino di alcune squadre.
«Di mercato dico la verità non so nulla. Se ne occupa il mio agente e lui, fin quando non ha qualcosa di concreto in mano, non mi fa mai sapere. E per ora non mi ha detto proprio niente. Per adesso aspettiamo. Ma la priorità è rimanere qui: ho una voglia matta di tornare a giocare in Europa».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.