ULTIM’ORA – Il Galatasaray mette la freccia per Osimhen: 60 milioni! No del Napoli!

0

In casa Napoli a tenere banco è ancora, come la scorsa estate, il futuro di Victor Osimhen. Reduce dall’ultima annata trascorsa in prestito al Galatasaray, l’attaccante nigeriano si appresterebbe ora a tornare al club di Istanbul a titolo definitivo. Ma, stando a Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club azzurro ha rifiutato l’ultima proposta dei giallorossi di Turchia, che si attesta sui 60 milioni. Per Aurelio De Laurentiis, l’unica cifra accettabile per salutare l’ex Lille è da 75 milioni, ossia l’importo della clausola rescissoria stipulata poco meno di un anno fa.

A versare per intero l’importo, sarebbe pronto l’Al Hilal di Simone Inzaghi, che ha raggiunto da tempo un accordo col Napoli ma non con il calciatore, già cercato con forza prima del Mondiale per Club. La posizione degli azzurri è chiara: nessuna trattativa al di sotto della clausola. Resta da capire se il Galatasaray – o altri club interessati – alzeranno la posta nei prossimi giorni.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.