Bologna – Ufficiale Vitik: ora via libera per Beukema al Napoli

Il Bologna ha ufficializzato il nuovo difensore. Sostituirà Beukema

0

Cambio in difesa per il Bologna: nelle scorse ore è stato ufficializzato l’ingaggio di Martin Vitik, centrale proveniente dallo Sparta Praga. Il difensore ceco prenderà con ogni probabilità il posto di Sam Beukema, destinato a trasferirsi al Napoli.

Factory della Comunicazione

Il club partenopeo, infatti, ha raggiunto un’intesa di massima con la società rossoblù per il difensore olandese. L’affare si aggira attorno ai 30 milioni di euro, con alcuni bonus ancora da definire. Beukema ha già dato da tempo il proprio assenso al trasferimento, e tutto lascia pensare che sarà regolarmente a disposizione di Antonio Conte per l’inizio del ritiro a Dimaro, previsto per la seconda metà di luglio.

Il Napoli non si ferma qui. Oltre a Beukema, è in dirittura d’arrivo anche l’esterno Noa Lang. Dopo l’ok del giocatore, il club di De Laurentiis ha trovato l’accordo con il PSV Eindhoven: operazione da 28 milioni di euro, con i biancorossi che manterranno una percentuale sulla futura rivendita.

Con questi due innesti olandesi, il mercato del Napoli entra nel vivo, dopo gli annunci già ufficiali di Kevin De Bruyne e del giovane Marianucci. I campioni d’Italia vogliono consegnare a Conte una rosa competitiva fin dai primi giorni di preparazione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.