Corsport – Nunez e Lucca restano i due nomi per l’attacco: definita la strategia

0
Il mercato del Napoli vive ore calde anche per altri acquisti. Su Juanlu Sanchez del Siviglia c’è ottimismo, anche se al momento l’ultima offerta del Napoli, 12 milioni più 2 di bonus, viene ritenuta ancora bassa dal club spagnolo – con cui Manna ha già trattato personalmente nel suo viaggio di due settimane fa in Spagna – che aspetta un rilancio ma che ha fretta di vendere per motivi di bilancio. Il tempo può essere alleato degli azzurri. Si legge sul Corriere dello Sport. 
Il giocatore, anni 21, ha l’accordo con il club ed è in attesa. Intanto si gode le vacanze dopo la fine degli Europei Under 21 con la Roja. Dalla difesa all’attacco. Due nomi, i soliti. Darwin Nuñez del Liverpool resta il sogno dal prezzo elevato che ha già aperto al Napoli, Lorenzo Lucca l’altro obiettivo dai costi più contenuti tra cartellino e ingaggio (con il giocatore c’è già l’accordo). Riflessioni in corso. Piacciono entrambi. Non c’è fretta per la scelta definitiva.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.