Tragedia Jota, il calcio in lutto: il Napoli si unisce al dolore della scomparsa del campione portoghese scomparso in un incidente

0

Il dramma di Diogo Jota sconvolge il calcio mondiale. L’asso portoghese del Liverpool è scomparso nelle scorse ore dopo un incidente automobilistico in Spagna. Insieme con lui anche il fratello André. Un lutto che ha fatto in pochissimo tempo il giro del mondo, raccogliendo testimonianze di vicinanza anche a Napoli.

 

Factory della Comunicazione

A far sentire la voce è stato il club azzurro di Aurelio De Laurentiis: «Il Presidente, mister Antonio Conte, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio e commozione per la scomparsa improvvisa di Diogo Jota, manifestando la più sentita vicinanza alla sua famiglia e a tutto il Liverpool» si legge dagli account ufficiali.

 

Napoli e Diogo Jota sono stati due mondi molto vicini nell’estate del 2020: dopo la grande stagione con addosso la maglia del Wolverhampton – con 16 reti complessive – il portoghese era entrato nelle idee di calciomercato azzurre. Il Liverpool, però, aveva anticipato tutti e convinto il calciatore. Che al Maradona, poi, ci è venuto da avversario: nella stagione 2022/23 era a Fuorigrotta per la sfida di Champions vinta dagli azzurri 4-1 con Spalletti e Klopp in panchina.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.