Un difensore subito per completare il pacchetto arretrato

Piace tanto Beukema

0

Poi risolvere la questione attaccante con le carte su due tavoli: quello di Lorenzo Lucca e dell’Udinese, quello di Darwin Nunez e del Liverpool. La pista per l’ariete dei Reds non è tramontata, anzi: i contatti non si sono mai interrotti, gli azzurri restano la destinazione preferita per l’attaccante.

Factory della Comunicazione

Che aspetta – anche perché in vacanza – ma non aspetterà a lungo. Le richieste e le offerte segnano ancora un solco ma lo staff di mercato napoletano non la considera una questione impossibile. Certo, non si chiuderebbe subito. Prima c’è da concludere la questione Lang: il Napoli ha rivisto le cifre sul contratto del calciatore e con il Psv anche la questione bonus da corrispondere sembra essere stata concordata. Un taglio di qua, un aumento di là, un passo avanti, uno indietro e tutti contenti. Al netto delle tempistiche, Noa è un nuovo calciatore azzurro.  Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.