Il Mattino- Stefano Ceci e il particolare omaggio a Maradona

0
Stefano Ceci sorprende tutti. L’imprenditore napoletano e assistente per oltre 20 anni di Diego Armando Maradona ha deciso di rendere omaggio al “pibe de oro” in un modo sui generis. A documentarlo è “Il Mattino”. Di seguito parte un estratto dell’articolo.
“Un omaggio particolare a Maradona: la sua carta di identità tatuata sul petto. L’idea è stata di Stefano Ceci, l’imprenditore napoletano che è stato al fianco del Pibe per oltre vent’anni come assistente personale e detiene tuttora i suoi diritti di immagine.
Il documento è datato 1976, quando Diego aveva 16 anni e si affacciava nel mondo del calcio professionistico nelle file dell’Argentinos Juniors. Sul documento anche l’impronta digitale del Campione che avrebbe poi trascinato il Napoli alla conquista di due scudetti e della Coppa Uefa.
Il tatuaggio è stato realizzato da Valentino Russo, napoletano da tempo trasferitosi in Toscana, lo stesso artista che disegnò lo scudetto e il simbolo del Napoli sull’avambraccio di Spalletti.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.