Quello di Lorenzo Lucca è, senza ombra di dubbio, uno dei nomi più caldi dell’estate.
Reduce da due stagioni importanti con l’Udinese e entrato in pianta stabile nel giro della Nazionale maggiore Azzurra, è tra gli attaccanti più ambiti in assoluto e non è un caso che il suo nome sia stato accostato a quello di diversi grandi club.
Si legge su Goal.com che per lui si è parlato con forza dell’interesse di un Napoli pronto a chiudere anche in tempi, ma i partenopei non sono i soli nella corsa che porta al suo cartellino.
L’INTERESSE DELL’ATLETICO MADRID
Le gesta di Lucca in Serie A (12 goal in 33 partite nell’ultimo campionato), hanno varcato i confini nazionali.
L’attaccante dell’Udinese piace anche all’estero e in particolare nelle ultime ore si è registrato l’interesse dell’Atletico Madrid.
CONTATTI AVVIATI
L’Atletico Madrid non si è limitato a seguire i progressi di Lucca e a metterlo dunque nel proprio mirino, ma si è spinto più avanti.
I Colchoneros hanno infatti contattato l’Udinese per valutare la fattibilità dell’operazione e potrebbe contare su un fattore non da poco: i buoni rapporti con il club friulano.
IL NAPOLI INSISTE
Il Napoli ha individuato da tempo in Lorenzo Lucca un elemento ideale per rafforzare il reparto offensivo messo a disposizione di Antonio Conte e punta a chiudere in tempi brevi in modo da poter contare sull’attaccante già nel corso del ritiro di Dimaro.
Il club partenopeo sta provando dunque ad accelerare in modo da trovare un un punto d’intesa con l’Udinese ma, come detto, adesso deve fare i conti con un rivale in più nella corsa che porta al cartellino del giocatore.
