Simeone e Rafa Marin stanno per prendere lo stesso aereo

0

Luglio è ormai prossimo, così come l’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Il Napoli, come noto da diversi giorni, siede a diversi tavoli. Ma, come riferito dall’edizione odierna de “Il Mattino”, il club azzurro pensa anche alle cessioni. In particolare a quella di Rafa Marin – già definita con il Villareal- e a quella di Giovanni Simeone. Di seguito, un estratto dell’articolo in edicola oggi sul quotidiano napoletano.

 

Factory della Comunicazione

“Si ripartirà da lunedì. Per capire se i piani del Liverpool con Nunez potranno cambiare. In caso contrario, nuovo faccia a faccia con l’Udinese per chiudere con Lucca e portarlo già a Dimaro. Là dove ci sarà anche Lang, in chiusura per poco meno di 30 milioni di euro. Affare da farsi durante la prossima settimana. Con il Bologna si tornerà alla carica: c’è da convincere i rossoblù a abbassare le pretese per il pacchetto Ndoye-Beukema, forti del sì dei due calciatori già in tasca e di qualche calciatore che può interessare all’altra parte come Zanoli.

Ma si penserà anche e soprattutto alle uscite dopo il weekend di apparente calma: Simeone resta il principale indiziato viste le tante richieste tra Serie A e Liga (potrebbe ritrovare la famiglia in Spagna): Genoa, ma anche Siviglia e Girona su di lui. In patria ci tornerà anche il compagno Rafa Marin, manca l’ufficialità per il passaggio al Villarreal”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.