Bucchioni, giorn.: “Ora il Napoli deve puntare ad andare più avanti possibile in Champions per compiere quel salto in più”

0

Enzo Bucchioni, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Napoli Centrale. “Il Napoli ha le idee chiare per costruire una doppia squadra. Il Napoli deve ringraziare la FIFA”- “Mi piace tantissimo la coppia Lang-Ndoye. Di Ndoye ne sono innamorato,con Italiano ha fatto quel salto in più. Ndoye, a differenza di Lang, conosce già il campionato italiano. Loro due porteranno al Napoli quello che si era perso con la cessione di Kvaratskhelia. Il Napoli è più avanti di tutti perché sa quello già quello che vuole. Dopo aver vinto due scudetti in tre anni, di fatto, il Napoli deve puntare ad andare più avanti possibile in Champions League per compiere quel salto in più. Il Napoli può ringraziare la FIFA di non partecipare al Mondiale per club. Inter e Juve stanno prendendo dei milioni che potrebbero perdere in futuro, vedi l’infortunio di Calhanoglu”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.