Tentato furto nella villa di Arnautovic a Cantù: sventato dalle guardie, una ferita

0

Secondo quanto riportato da Il Mattino, nella tarda serata di ieri due uomini hanno cercato di introdursi nella villa del calciatore Marko Arnautovic, di recente tra le fila dell’Inter. L’abitazione si trova nella zona residenziale di via delle Ginestre, a Cantù, in provincia di Como.

Factory della Comunicazione

Intorno alle 23:00, i due malintenzionati avrebbero provato a forzare l’ingresso della casa, ma il loro tentativo è stato ostacolato dall’intervento di due guardie giurate incaricate della sorveglianza. Ne sarebbe nata una breve ma violenta colluttazione, durante la quale uno dei vigilanti è stato colpito alla testa con un oggetto contundente, probabilmente un bastone.

Al momento dell’incursione né Arnautovic né i suoi familiari si trovavano all’interno. Nell’abitazione erano presenti soltanto i custodi, una coppia di origine filippina, che si sono immediatamente chiusi dentro e hanno chiamato le forze dell’ordine.

All’arrivo dei carabinieri, i ladri si erano già dileguati. Le indagini sono in corso per risalire all’identità dei responsabili e accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.