E’ stato un sogno e un’ossessione da subito e il Napoli non mollerà. La volontà di Darwin c’è

0
U n sogno azzurro da rincorrere, a costo di fermare tutto il resto. Perché Darwin Núñez è la priorità, l’ossessione, la figura chiave per rinforzare l’attacco del Napoli. È il centravanti che piace più di tutti, l’unico per cui vale la pena aspettare ancora. Non si chiuderà per altri prima di sapere con certezza se c’è davvero una possibilità concreta di portarlo al Maradona. I contatti con il Liverpool non si sono interrotti e continueranno anche nei prossimi giorni: si parlerà di cifre, di formule, ma soprattutto di margini. E se esistono, il Napoli proverà ad entrarci con forza. 

Factory della Comunicazione

 
 L’idea di giocare in Serie A, con un tecnico come Conte, lo stuzzica. E lo affascina il progetto Napoli, che punta a confermarsi in Italia ma soprattutto vuole tornare a far rumore in Europa dopo un anno di silenzio. L’ingaggio resta un ostacolo, ma non insormontabile. Perché la volontà del giocatore, stavolta, potrebbe fare davvero la differenza. Solo quando si capirà se sarà davvero possibile arrivare a Núñez, allora si valuteranno le alternative. Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.