Il Galatasaray vuole Victor Osimhen a titolo definitivo. Il club di Istanbul, dopo averlo ammirato nell’ultima stagione in prestito dal Napoli, è deciso ad acquistare l’attaccante nigeriano (i partenopei richiedono i 75 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria) ma resta ancora in attesa di una risposta dell’ex Lille, che ha reclamato del tempo prima di rompere gli indugi.
Il vicepresidente Abdullah Kavukcu è intervenuto in conferenza stampa per chiarire la situazione relativa al classe ’98. Queste le sue parole, riprese dal portale TuttoNapoli:
“Osimhen deve decidere al più presto. Ci chiede sempre tempo, lo rispettiamo, ha una famiglia anche lui, ma il tempo poi scade. Abbiamo fatto un’offerta molto più alta degli altri club europei e al momento non trattiamo altri attaccanti. Non pensiamo al piano B, vogliamo Osimhen. Abbiamo già parlato anche con il Napoli. Il nostro obiettivo è costruire una squadra che possa competere con squadre di tutto il mondo, non solo in Turchia. Dobbiamo essere pazienti. Stiamo lavorando giorno e notte“.
