Juanlu-Napoli, l’accordo col calciatore c’è, si tratta col Siviglia

0

Il Napoli alla ricerca di calciatori per i rinforzi necessari a disputare una stagione, la prossima, dove si lotterà su più fronti, ed uno degli obiettivi è Juanlu Sanchez, come sottolinea il Corriere dello Sport. “È stato ben indottrinato, Juanlu. Mai parlare di mercato quando si è impegnati con la nazionale, soprattutto in una competizione importante come l’Europeo Under 21. E così, dalla Slovacchia, il laterale spagnolo è stato chiaro anche quando AS gli ha chiesto se sapesse della presenza di Giovanni Manna, ds del Napoli, giovedì a Nervión, negli uffici del Ramón Sánchez-Pizjuán, per parlare di lui con procuratori e rappresentanti del Siviglia. «Questi argomenti li lascio ai miei agenti. E ancor di più adesso, che sono concentrato al 100% con la nazionale. Penso solo a fare un buon Europeo in questi giorni». Dichiarazioni ultra mature, non fa una piega: ma la realtà è un’altra.

Factory della Comunicazione

Juanlu Sánchez, che può coprire tutta la fascia destra – come ha fatto bene anche ieri nella vittoria in rimonta sulla Romania (2-1) – un accordo con il Napoli ce l’ha già, fino al 2030. Ora si aspetta, con l’inizio della nuova settimana, che il Siviglia abbassi le pretese (20 milioni) e si avvicini a Manna, che dopo una prima offerta ne ha presentata una più alta: 12 milioni di base fissa e 2 di bonus. Anche questa, però, è stata rifiutata”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.