“CdS Campania” – “CIAO DARWIN”. Un altro “CAVANI”? Il Napoli ci prova

Darwin Núñez non è più solo teoria!

0

Il fronte Premier e quello italiano: il Napoli ora insegue con maggiore interesse l’attaccante da gol richiesto da Conte

 

Factory della Comunicazione

 

Il centravanti uruguaiano vuole lasciare i Reds

 

Darwin, uruguaiano come il Matador, è stato accompagnato all’inizio della sua carriera dalla definizione di nuovo Cavani. Certo, lui i capelli li raccoglie sempre e invece Edi lo faceva raramente, essenzialmente quando si allenava, ma sono dettagli. Il dato saliente è che Nuñez vuole cambiare aria e lasciare i Reds, a maggior ragione dopo una stagione in cui ha raccolto briciole in termini di continuità: 1.118 minuti in Premier distribuiti su 30 presenze, di cui appena 8 da titolare. I numeri stagionali, nel grigiore ambientale, sono diventati esigui: 5 gol, 7 in totale contando anche le coppe (uno in Champions). La vittoria del campionato non ha mitigato la sua voglia di andare via; e così, dopo aver rifiutato la Saudi sia a gennaio sia nei giorni della finestra ad hoc aperta per il Mondiale per club, il Napoli s’è messo a lavorare. Un metro e ottantasette, energia e forza fisica esplosiva, Darwin ha le caratteristiche perfette per il gioco di Conte.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.