Dua Lipa si sposa: “L’anello di fidanzamento mi fa impazzire”

0

(Adnkronos) – Dua Lipa si sposa. La pop star britannica di origini albanesi conferma a 'British Vogue' che convolerà a nozze
con l'attore Callum Turner: "Sì, siamo fidanzati ufficialmente, è davvero emozionante. Questa decisione di invecchiare insieme e di essere migliori amici per sempre è una sensazione speciale. Non sono mai stato qualcuno che ha davvero pensato a un matrimonio, o sognato di che tipo di sposa sarei stata", dice la cantante di 'Don't Start Now' che sfoggia al dito un solitario 18 carati: "L'anello di fidanzamento mi fa impazzire, Callum lo ha scelto dopo aver consultato mia sorella e i miei migliori amici. È bello sapere che la persona con cui trascorrerai il resto della tua vita ti conosce molto bene".  Nozze in vista? "Ancora nessun programma, voglio finire il mio tour e Callum (apparso in 'Animali fantastici – I crimini di Grindelwald', 'Animali fantastici – I segreti di Silente' e la serie 'Masters of the Air') è sul set. Quindi, ci stiamo godendo questo periodo", racconta l'artista, che il 22 agosto compirà 30 anni. Le voci sulla loro relazione sono iniziate a circolare a gennaio 2024, quando la cantante è stata avvistata alla premiere della serie Apple Tv+ 'Masters of the Air'. Da quel momento, la coppia è stata paparazzata in diversi appuntamenti in giro per il mondo, tra gelati, baci e sguardi complici. L'ufficialità è arrivata qualche mese dopo, quando Dua Lipa ha postato sui social una serie di scatti con il suo futuro marito.  —[email protected] (Web Info)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.