Napoli vota la difesa all’italiana. Manna lavora su obiettivi con esperienza in Serie A

Sarà Marianucci il primo acquisto: l’ufficializzazione nei prossimi giorni

0

Il Napoli insiste per Sam Beukema: è in cima alla lista del mercato, alla voce difensori. E anzi, durante la settimana che il ds Manna ha trascorso in giro, con tappa e puntate rilevanti a Milano, mercato city, è venuto fuori un contatto con il Bologna per il difensore centrale olandese.

Factory della Comunicazione

 

Per lui e il collega Dan Ndoye, esterno di professione e identikit che Conte ritiene ideale per rinforzare il reparto offensivo (con attenzione specifica alla fascia sinistra). Dicevamo: Sam il gigante, un metro e ottantotto centimetri d’altezza e 26 anni di ambizioni, ha chiacchierato in Olanda con Espn parlando di opportunità, treni e futuro. Tutto normale, tutto consequenziale dopo una stagione di ottimo livello e nel pieno di una crescita sottolineata anche dal ct degli Oranje, Ronald Koeman. Un po’ come la valutazione che il Bologna gli riconosce: intorno ai 25 milioni di euro. Valutazione di partenza, vale sempre la pena sottolinearlo di questi tempi. I famosissimi che De Laurentiis ha inquadrato come quelli in cui, in ottica mercato, è molto possibile se non scontato scontrarsi con prezzi generalmente più elevati. Vale per tutti, sia chiaro: è così che funziona, chi ha i giocatori più interessanti prova a blindarli. E ci mancherebbe.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.