Marchini: “Ndoye profilo gradito al Napoli, ma il Bologna vuole monetizzare”

Ecco le parole del giornalista Gianmarco Marchini

0

Gianmarco Marchini, giornalista del ‘Resto del  Carlino’, ha parlato così ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Ndoye? Come ha detto Italiano, di fatto, il Bologna non ha la necessità di vendere, ma valuterà offerte importanti per i suoi gioielli. Il Bologna per Ndoye vuole monetizzare parecchio, anche perché c’è una percentuale tra il 10 ed il 15% versare anche al Basilea. Ndoye può partire veramente. Lui è un profilo che piace non solo al Napoli, ma anche a tante squadre di Premier League. Altro giocatore che può lasciare il Bologna è Lucumì, il quale è più sacrificabile rispetto a Beukema. Nuovo modello di Supercoppa italiana? Questa è una forma più commerciale, ma è il momento del calcio che impone queste scelte. Più gioia per la vittoria della Coppa Italia o per il posto in Champions dell’anno scorso? Questa è una scelta molto difficile, ma posso dire la Coppa Italia: un trofeo è sempre un trofeo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.