Malfitano: “Mertens? Gli affiderei il settore giovanile del Napoli. Obiettivi Napoli? Difendere lo Scudetto e essere protagonisti in Europa””

0
Nel corso della trasmissione “Forza Napoli Sempre”, in onda su Radio Marte, il giornalista Mimmo Malfitano ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Factory della Comunicazione

“Se vorrei vedere ancora Mertens nel Napoli? Di cuore, direi di sì: affidiamogli il settore giovanile del Napoli, ma proprio tutto il vivaio, non soltanto la squadra Primavera. Mi piacerebbe  vederlo in un ruolo simile. E’ anche vero, però, che non basta essere stato un buon giocatore per avere le qualità per allenare o gestire un gruppo che deve crescere… Si deve difendere lo scudetto, ma anche guardare all’Europa con grande interesse. Secondo me il Napoli sarà protagonista in campionato ed in Champions League. La gestione del club campione in Italia, con un futuro anche europeo, impone che si possano davvero spendere 200-300 milioni sul mercato. Io ho piena fiducia in Aurelio De Laurentiis”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.