ADL vuole alzare l’asticella: le infrastrutture

0

Il patron azzurro vuole rendere la sua società sempre più solida e potente. Oltre agli investimenti sul mercato, ci sono anche gli investimenti extra campo, quelli che a detta dello stesso allenatore sono più importanti di un grande acquisto sul mercato: le strutture.

 

 

Factory della Comunicazione

De Laurentiis, come si legge su Il Mattino, è pronto a mettere sul tavolo 100 milioni per il nuovo centro sportivo e per il restyling dello stadio Maradona. I due progetti viaggiano a braccetto perché rappresentano il passaggio nella nuova dimensione del Napoli.

 

Il centro sportivo si svilupperà in due direzioni: la prima è quella relativa ai campi, che dovranno essere all’avanguardia. Nel progetto del patron c’è anche la volontà di mettere a disposizione del settore giovanile una sorta di campus capace di ospitare i baby talenti da far crescere in casa.

 

 

E poi c’è lo stadio, che prevede un progetto ambizioso. Al vaglio lo studio che ha fatto l’assessore Edoardo Cosenza che dovrebbe aggiungere 8 mila posti al terzo anello. In più sarebbe prevista una modifica del primo anello inferiore che vedrebbe l’eliminazione della pista.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.