ADL vuole alzare l’asticella: il mercato
Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole rendere il suo Napoli ancor più potente e ancor più internazionale. Il primo punto da sviluppare è sempre quello legato agli investimenti sportivi. Che tradotto semplicemente vuol dire calciomercato.
Il Napoli, come si legge su Il Mattino, ha messo a disposizione del ds Giovanni Manna un budget importante per la sessione estiva del mercato: 200 milioni. Con questi soldi, quindi, il Napoli farà un vero e proprio restyling della rosa.
Questione di opportunità, ma anche di necessità visto che lo scorso anno la squadra era impegnata solo in una competizione, mentre ora l’obiettivo dichiarato è recitare la parte dei protagonisti nella nuova e ricchissima Champions Leauge.
Per questo motivo ci sarà una campagna acquisti molto corposa che andrà a toccare tutti i reparti e che come primo tassello vedrà l’acquisto di un campionissimo come Kevin De Bruyne. Il belga durante la sua carriera ha vinto 22 titoli e metterà la sua esperienza al servizio di Antonio Conte.
