“Lo vedo pronto per un passo in una società importante”
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Contini, allenatore dello Young Boys ed ex allenatore di Dan Ndoye al Losanna.
“E’ stata una stagione un pò complicata per cui adesso mi godo un pò di vacanze per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione!
Se hai vinto lo scudetto vuol dire che hai fatto le cose giuste nel momento giusto.
Conte ha trasmesso la volontà di arrivare fino alla fine e il duello Napoli-Inter è stato bellissimo, poi però i dettagli nel calcio fanno la differenza e il Napoli ha fatto la differenza.
Ndoye mi colpì molto quando lo vidi in Primavera a Losanna. Ecco perchè decisi di portarlo subito in prima squadra e col tempo è migliorato, è cresciuto molto. Ha accumulato esperienza ed ha tutte le caratteristiche per fare una carriera grandissima. Ha una velocità esplosiva e oggi lo vedo ancora più cresciuto.
Lo vedo pronto per un passo in una società importante e Napoli può essere quello giusto. Adesso lo vedo pronto anche nei momenti decisivi. Doveva migliorare l’assist, nel dribbling che spesso era troppo lungo, ma ha fatto il passo decisivo anche in questi fondamentali”.
