A CENTROCAMPO. Manna, però, ha altri totem: Lee Kang-in, coreano di 24 anni del Psg, centrocampista offensivo che gravita nei suoi radar ormai da tre sessioni
di mercato. Estate 2024 nell’ambito della trattativa per Osi e Kvara; a gennaio nel bis decisivo per Khvicha; e ora. Però slegato: con l’investimento giusto si può fare, non è più incedibile. A centrocampo l’altra priorità è Davide Frattesi, obiettivo impossibile d’inverno e punto interrogativo tra le domande dell’Inter: la storia sembrava giunta ai titoli di coda con Inzaghi, ma la rivoluzione tecnica in atto imporrà quantomeno una chiacchierata con Chivu. Si vedrà. Ma il Napoli è forte sul tema, fortissimo, Manna chiacchiera regolarmente con il suo agente Giuseppe Riso. Lo stesso di Buongiorno: a proposito, 26 anni ieri, auguri con scudetto. Da verificare la posizione di Frank Anguissa, uomo mercato, sirene d’Arabia e una valutazione che il Napoli non farà scendere sotto i 20-25 milioni. Un discorso simile a quello di Stanley Lobotka, clausola rescissoria da poco più di 25 milioni nel contratto. Manna ha chiesto info anche su Fabio Miretti, 21 anni, una stagione in prestito al Genoa e la proprietà Juventus. Il Toro, nel frattempo, guarda a Michael Folorunsho.
IL CENTRAVANTI. In questi giorni Manna ha parlato con il Parma di Ange-Yoan Bonny, 21 anni, centravanti francese che piace molto anche all’Inter: 25 milioni, la sua prima valutazione.
Attendere, prego: il discorso è sempre lo stesso, la giostra è solo partita. E tra un po’ decollerà: la settimana prossima, dopo martedì, sarà ufficiale l’ingaggio di Kevin De Bruyne.
Fonte: CsD

