⚽️CdS Campania⚽️ La prima pagina è per NDOYE, i dettagli per l’esterno già trattato a gennaio

0

I primi obiettivi per il grande ritorno in Champions sono in lista da tempo: la valutazione dello svizzero è 40 milioni, Conte lo voleva a gennaio dopo Kvara

 

Factory della Comunicazione

 Il ds Manna accelera per l’esterno del Bologna e il coreano del Psg

 

 

 

 

                                                                            Attesa per Frattesi e Beukema

 

 

I l vento dell’Ovest si mischia con quello dell’Est. Ed è sempre e solo mercato, la capitale del mondo Napoli, un microcosmo in evoluzione totale, nomi che vengono e che vanno.
Poche certezze, in questa fase: Dan Ndoye su tutte, insieme con Sam Beukema obiettivi individuati dal ds Manna sul panorama italiano. Fronte Bologna: l’esterno svizzero, 24 anni, è una delle priorità per l’attacco, gioca a sinistra e ci sa fare anche a destra, ha forza fisica e talento, porterebbe in dote gol e assist, due fasi, e ha il gradimento totale di Conte. Il manager, il boss della cerimonia d’investitura dei calciatori che dovranno arricchire la scena in vista di una stagione che vedrà il Napoli impegnato su quattro fronti. Con il fregio del gran ritorno in Champions. Dicevamo: il tecnico indicò Ndoye già a gennaio, dopo l’addio di Kvara, ma ora i valori sono cambiati e per il momento è di 40 milioni di euro la valutazione di partenza del Bologna. Una quindicina in più di quanti ne sarebbero bastati in inverno per vestirlo d’azzurro.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.