Il sindaco Manfredi si sente in debito con AdL: “Onoreremo questa mancanza”
«Le immagini del lungomare tutto azzurro hanno fatto e fanno il giro del mondo»
«Napoli ha un grande debito nei confronti di De Laurentiis che ha fatto tanto e sta facendo tanto per la città e quindi al momento giusto Napoli onorerà questo debito con lui. Questo è un mio impegno».
Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a margine dell’assegnazione della cittadinanza onoraria a Dries Mertens avvenuta oggi. Il consiglio comunale di Napoli sta preparando una proposta per la cittadinanza onoraria al presidente del club.
Manfredi ha parlato anche del nuovo scudetto che porterà un aumento del numero dei turisti: «Io credo che quello che veramente colpisce è il messaggio che Napoli ha dato nei festeggiamenti per il quarto scudetto perché non è solo la vittoria sportiva che chiaramente è molto importante, ma chi ha vinto è veramente la città perché ha festeggiato in maniera molto civile e in maniera straordinariamente gioiosa.Le immagini del lungomare tutto azzurro hanno fatto e fanno il giro del mondo quindi abbiamo dato un grande messaggio di una Napoli libera, felice però anche organizzata e anche responsabile credo che questo sia il vero scudetto».
Fonte: Il Mattino


