Di Lorenzo: “In Italia bisogna sempre trovare un capro espiatorio e l’anno scorso per molti ero io”

0

Di Lorenzo, dal ritiro della Nazionale a Coverciano ha parlato della stagione azzurra e dei prossimi impegni con la nazionale. Le sue parole riportate da ilmattino:

 

Sono davvero contento che lui sia rimasto, così verrà data continuità al lavoro fatto quest’anno, Conte è un tecnico forte, tutto l’ambiente è felice della sua riconferma.

Factory della Comunicazione

Se abbiamo parlato della rinuncia di Acerbi?
Sono dinamiche, questioni personali, io posso dire che stare qui è un piacere ed è un onore per tutti i ragazzi che sono in Nazionale. La maglia azzurra è una cosa più alta di tutto.
In Italia bisogna sempre trovare un capro espiatorio e l’anno scorso per molti ero io, ma non mi sono mai sentito un giocatore finito e credo di averlo dimostrato in questa stagione, la cosa più bella è rispondere sul campo. Spalletti mi ha sempre dato fiducia perché mi conosce e sa cosa posso dare in campo e fuori.
La Norvegia ha grandi attaccanti come Haaland e Sorloth ma noi siamo fortunati ad avere Donnarumma, il portiere più forte al mondo. Vogliamo tutti andare al Mondiale e sappiamo quanto sia giù importante la trasferta di Oslo di venerdì, molto passa da lì”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.