21° Oscar Campano – Indimenticabile serata alle Cascine di Roccarainola, con Lo Monaco, l’attore Mino Abbacuccio, il dir Molaro, Maradona Junior e tanti altri

0

Ieri all’agriturismo La Cascina di Roccarainola si è tenuto il 21esimo Oscar Campano “Pasquale D’Angelo”. È stata una serata di premiazioni e a scopo benefico per i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che si sono contraddistinti durante l’arco dell’anno.

Factory della Comunicazione

L’evento è stato condotto da Nello Odierna e dal direttore di Radio Punto Nuovo, Bruno Gaipa. A essere premiati e quindi vincitori dell’Oscar Campano, sono stati diversi giornalisti e anche allenatori, come nel caso di Raffaele Biancolino, tecnico dell’Avellino, che quest’anno ha conquistato il campionato del girone C di Serie C, e di Luca Fusco, allenatore della Primavera della Salernitana, il Dir Lo Monaco.

Un riconoscimento è stato assegnato anche a Diego Armando Maradona Jr., il quale, durante il suo intervento ha parlato della grande esperienza vissuta in Spagna e del suo futuro da allenatore.

Tra i giornalisti premiati figurano Marco Giordano e Francesco Molaro. Un premio di riconoscimento è stato consegnato, con profonda commozione, anche alla famiglia di Diego De Vivo.

Infine, Nello Odierna ha consegnato l’ultimo premio al direttore de Ilnapolionline.com Pino Sacco, in onore del grande e indimenticabile Alessandro Sacco, che resterà per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.