21° Oscar Campano – Indimenticabile serata alle Cascine di Roccarainola, con Lo Monaco, l’attore Mino Abbacuccio, il dir Molaro, Maradona Junior e tanti altri
Ieri all’agriturismo La Cascina di Roccarainola si è tenuto il 21esimo Oscar Campano “Pasquale D’Angelo”. È stata una serata di premiazioni e a scopo benefico per i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che si sono contraddistinti durante l’arco dell’anno.
L’evento è stato condotto da Nello Odierna e dal direttore di Radio Punto Nuovo, Bruno Gaipa. A essere premiati e quindi vincitori dell’Oscar Campano, sono stati diversi giornalisti e anche allenatori, come nel caso di Raffaele Biancolino, tecnico dell’Avellino, che quest’anno ha conquistato il campionato del girone C di Serie C, e di Luca Fusco, allenatore della Primavera della Salernitana, il Dir Lo Monaco.
Un riconoscimento è stato assegnato anche a Diego Armando Maradona Jr., il quale, durante il suo intervento ha parlato della grande esperienza vissuta in Spagna e del suo futuro da allenatore.
Tra i giornalisti premiati figurano Marco Giordano e Francesco Molaro. Un premio di riconoscimento è stato consegnato, con profonda commozione, anche alla famiglia di Diego De Vivo.
Infine, Nello Odierna ha consegnato l’ultimo premio al direttore de Ilnapolionline.com Pino Sacco, in onore del grande e indimenticabile Alessandro Sacco, che resterà per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi.
















